Dieci giorni e novanta voti dopo questo post qui ecco infine i risultati.
1° – 27% dei voti: Un posto dove crescere in fretta
Le opportunità personali e professionali qui sono senza fine. L’azienda si sforza continuamente di migliorarsi e allo stesso tempo dà agli individui le motivazioni e gli incoraggiamenti a ottenere ciò che desiderano.
2° – 24% dei voti: mi ispira
Con il termine ispirazione si intende una particolare eccitazione della mente, della fantasia o del sentimento che spinge un individuo a dar vita ad un’opera. A realizzare qualcosa. [fonte Wikipedia]
La mia azienda ideale mi fa vedere oltre il visibile, mi affascina la verve intellettuale che manifesta. E’ capace di andare oltre l’immaginario, sconvolgere l’ordinario e coniare un nuovo modo di concepire il business. La mia azienda ideale mi ispira, mi motiva all’eccellenza. Qui le differenze vengono valorizzate, ci si contamina, si è curiosi, si sperimenta. La mia azienda ideale è uno spazio è un idea e la creatività qui è di casa.
3° – 23% dei voti: mi paga bene
Garantisce dei compensi equi per tutti. E’ imparziale, non fa favoritismi in assunzioni o promozioni.
4° – 17% dei voti: E’ per uno sviluppo sostenibile
…c’è una certa soddisfazione nel sapere che il lavoro che faccio sostiene un’organizzazione che ha un impatto positivo e profondo su altre organizzazioni e sulle vite di altre persone. La sostenibilità è oggi l’unica strada che può garantire la generazione di valore duraturo, nel tempo.
5° – 8% dei voti: Mi manifesta riconoscenza.
è entusiasmante fare del proprio meglio per un’azienda che lo apprezza per davvero. Qui mi sento come se fossi io a fare la differenza.
La mia azienda ideale, in realtà, queste caratteristiche le ha tutte e, udite udite, esistono delle realtà così, persino in italia: La classifica delle migliori aziende in italia secondo il GREAT PLACE TO WORK INSTITUTE ITALY
Grazie ai 90 che hanno votato.
P*
[…] I risultati sono in questo post qui […]
peccato che non sono riuscito a partecipare!
ciao Patrizia
I drop a leave a response whenever I like a article on a website or if I have
something to contribute to the discussion.
It’s a result of the fire displayed in the post I read. And on this article La mia azienda ideale [risultati] | Bee Free (the social bee). I was actually moved enough to post a commenta response 😛 I do have 2 questions for you if it’s okay.
Could it be simply me or do a few of the responses come across like left by brain
dead people? 😛 And, if you are posting at additional online social
sites, I would like to keep up with everything new you have to
post. Could you make a list the complete urls of all your
shared pages like your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?
Hello to every one, the contents present at this web page are really amazing for
people experience, well, keep up the good work fellows.